Skip to content

Il Terraglandismo Anubistico.

Come indica il quarto precetto il buon anubista rifugge l’ignoranza.

Il buon Anubista si informa, pesa l’informazione e archivia in attesa di ulteriori future analisi.

Ma veniamo al titolo di questo sproloquio dell’articolo : cos’è il Terraglandismo?

Il Profeta era appena nato quando qualcuno disse di essere stato sulla Luna. Non si capisce perchè dopo aver già rotto abbondantemente le palle alla Terra l’umano dovrebbe andare a rompere i coglioni ai Lunari, comunque dicevano che era andata così.

Sono passati tanti anni e il Profeta è ormai un vecchio rincoglionito diventato grande e non si è mai appassionato all’argomento per cui si limita a leggere ciò che passa sul mainstream.

Partiamo da una notizia recente:

La Cina contesta all’India di essere riuscita a far atterrare la sua sonda che secondo le osservazioni cinesi si sarebbe schiantata durante l’atterraggio.

Torniamo un pò più indietro… la sonda russa che doveva atterrare sulla Luna a detta degli stessi Russi ha fallito. Torniamo molto più indietro a una intervista della nota astrostar italiana ultracosmica ( il gossip dice che ha avuto una liason con Mazinga) dove diceva che il prossimo obiettivo era quello di fare un giro attorno alla Luna in modo da poter osservare la faccia nascosta.

A parte che se è nascosta non dovreste anubisticamente andarvi a fare dei cazzi non vostri, ma davvero siamo andati sulla Luna con una potenza di calcolo che era meno di un decimo di un cellulare medio odierno e adesso non riusciamo più a mandarci una sonda?

Colpa delle tute… ha letto il Profeta: Che cazzo succede? Non sono più alla moda? Non si riescono a fare “slim“?

Oppure non si può tornare perchè, dicono, “abbiamo in maggior considerazione la vita degli astronauti… ma qualche astronauta allunato è morto di malattie derivanti dal viaggio? No? E allora. State massacrando centinaia di migliaia di persone in Ucraina per puri interessi economici e il problema è la vita sacra degli astronauti?

Qualcuno dice che il problema sia “che il domopack non sia più quello di una volta” e questo è il motivo più credibile. Il Profeta non vuole entrare nella diatriba se ci state pigliando per il culo da 50 anni ma credetemi, solo a seguire la vostra informazione si sta ribaltando dal ridere, ovviamente adorando Anubi.

Poi magari siete allunati davvero e per essere creduti state raccontando un mucchio di balle mal raccontate ma tant’è che il risultato è davvero un disastro. Ora è semplice comprendere come ci siano persone che non credono più a nulla di tutto ciò che ci avete raccontato e discutono anche sulla forma della Terra… qualcuno dice che è tonda e qualcuno dice che è piatta.

Il Profeta ha di recente scoperto che hanno torto entrambi.

Anubi, sempre molto misericordioso, è venuto in aiuto del Profeta dopo una bottiglia di Rhum con una “illuminazione” notturna .

Nella sua visione Anubi ha accompagnato il Profeta in un giro attorno alla Terra e alla Luna: Il Profeta ha potuto “vedere”…. ha compreso! La verità si è manifestata in una devastante semplicità!

Tutto tornava con una sublime chiarezza… la terra è a forma di Glande!

Mentre la faccia nascosta della Luna è una faccia da culo!

La Luna pudicamente non mostra le chiappe! Non era difficile da capire! Ecco perchè non riescono ad allunare!

Quando la Luna vede arrivare una supposta spaziale stringe le chiappe, un pò per paura e un pò per vergogna e le sonde si incasinano!

La forma della Terra spiega anche il perchè con grande meraviglia di Anubi “la testa di cazzo umana sia infinita”.

Così il Profeta, molto fiero della sua scoperta, è diventato TerraGlandista, la terra non è un globo terraqueo… è un Glande Terraqueo!

Il Profeta garantisce agli Anubisti che se si faranno una bella bottiglia di rhum meditazione, ispirati da Anubi arriveranno alla stessa conclusione.

Ai posteri (e al posteriore lunare) l’ardua sentenza!

Che Anubi sia con voi!

Entra nel Dis-Ordine degli Anubisti

Unisciti a questa banda di idioti illuminata congrega di adoratori di Anubi, l’unico vero Dio Cane

Altre Rivelazioni Anubistiche

L’isola che non c’è: Peter Pan aveva davvero torto? Un’analisi Anubistica

Oggi il Profeta rompe le divine sfere con una bellissima e centenaria favola anarchica: “L’isola che non c’è”. E’ propriamente una favola anarchica anche se non ci

Comunicazione augurale del Profeta per il 2024

Questa è una comunicazione augurale molto difficile da scrivere… il Profeta non sa che lingua si parla nell’oltretomba. Si! Il profeta è morto… …un noto “virologo” l’ha

L’Anubismo Magico

Il Profeta, in occasione del Natale e della sua nota Magia, vorrebbe disquisire un pò sulla Magia in generale, sperando di non rompere le divine sfere. Il