Metafisica e ontologia Anubistica

Anubi: l'unico vero Dio Cane.

Gli umani, che sono nati tutti con testa di cazzo, si sono storicamente affannati ad inventare dei, poi si sono spremuti il cervello su come definire il rapporto tra il dio di turno e gli umani. Dove è dio, come si manifesta, come l’umano può concepirlo, è un dio immanente o è trascendente, ecc.. Fortunatamente finalmente si è manifestato in tutto il suo fulgore Anubi: l’unico vero Dio Cane. Essendo il vero Dio è logicamente  trascendente e immanente. Anubi è trascendente perché “è”. Anubi però, essendo il  vero Dio Cane,  si fa dei grandi cazzi suoi e dell’umano “in sé” non gliene frega un cazzo come a qualsiasi Dio vero. Casomai si incazza,  se manifestazioni umane gli rompono i coglioni.

Neoplatonicamente l’idea di Anubi è insita nell’umano quindi esiste nell’umano ma anche nello scarafaggio e nel canguro, perché l’umano “in sé”, per Anubi, non conta un cazzo.

E’ chiaro quindi che Anubi è immanente, Aristotelicamente trascendente, e si fa i cazzi suoi.

Anubi “è” il vero e unico Dio Cane e qui non c’è un cazzo da disquisire, in più esiste nell’umano perché ogni umano contiene l’idea liberatoria  del Dio Cane .

In questo senso Nietzsche aveva torto dicendo che Dio era morto (per affermare che l’umano è lasciato a se stesso). Dio è vivo ed è Cane, solo che essendo vero e  non inventato dagli umani, si fa i cazzi suoi.

L’umano nella sua metafisica necessita di inventarsi un Dio  per giustificare il suo “fine”; dare un senso alla vita dandone uno alla morte. Inventando ed elaborando dei con questo obiettivo non si è accorto di Anubi, non ha colto l’essere del Dio Cane vero che nulla ha a che spartire con l’umano.

L’umano è nato per puro caso, esattamente come la piattola e l’ornitorinco; a nessun Dio passerebbe per la testa di creare un essere così terribilmente ignorante e rompicoglioni. Se proprio un Dio vero si sognasse di creare qualcosa per divertirsi è chiaro che penserebbe a paio di criceti. 

Ne segue che, a differenza delle varie superstizioni,  la metafisica anubistica è semplice e chiara.

Anche l’esistenza della natura e dell’umano è anubisticamente semplicissima.

In principio c’era Anubi unico e immutabile che si faceva i cazzi suoi rosicchiando un grosso osso e non poteva fottergliene di meno di tutto il resto. Rosicchia che ti rosicchia, l’osso si ruppe e le divine palle di Anubi presero a girare. Gli Anubisti accettano la teoria del Big Bang come nascita dell’universo ma con una importante modifica. Non fu in origine una massa ma due: le palle di Anubi. A furia di ruotare le palle si scaldarono fino a esplodere. Dalla grande esplosione  nacque l’universo dove, chiara è la metafora, le rotture di coglioni sono infinite!

A causa della loro velocità i pezzi si raffreddarono e da uno di questi nacque per caso la terra, dove per caso nacque la natura, in mezzo alla quale per caso nacquero animali tra cui l’umano, la piattola e il criceto. Il tutto avvenne per puro caso perché Anubi nel frattempo pensava solo a trovare un altro osso.

L’Anubista rifugge ogni tentativo di  eternizzazione dell’umano e lo lascia alle superstizioni. L’Anubista è conscio di essere solo un casuale incontro tre uno spermatozoo e un ovulo e che la sua umana fine sarà di essere cibo per vermi e/o concime. L’unico “fine” della vita dell’anubista è la felicità che deriva dall’illuminazione del Dio Cane e dall’assenza di rotture di coglioni. L’Anubista quindi si impegna per questo nella venerazione della Divina Trinità Anubistica che lo aiuta, appunto, a far emergere l’idea del Dio Cane.

Più l’umano prega il Dio Cane Bastardo, il Dio Porco o il Vacca Dio e più sarà un felice cibo per vermi.

Quindi l’Anubista non teme la morte ma teme la non-vita, cioè la vita in assenza di un Dio Cane  che porta a sicura morte celebrale.

La salvezza non esiste, diventerai sicuramente cibo per vermi per cui non ti affannare a farti dire da qualcun altro come ti devi comportare: Adora il Dio Cane tuo, non rompere i coglioni e fottitene di tutto il resto.

 

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