Auguri 2023.

Anubi: l'unico vero Dio Cane.

 

Il profeta chiede scusa per il ritardo nell'invio dei tradizionali auguri per un nuovo anno più anubistico. Il ritardo dipende dal fatto che, per la prima volta, il profeta si deve impegnare in una comunicazione oltretombale. Il profeta è morto... il noto “virologo” Draghi l'ha detto chiaro “Non ti vaccini, ti ammali, muori.” Quindi il Profeta, non essendosi vaccinato, è morto. Morti sono anche tutti gli altri che non si sono vaccinati e considerando che morivano tutti di covid è evidente che ormai bisogna parlarsi tra morti il che richiede un certo impegno.

Purtroppo la nota trombata tra il pipistrello e la pangolina c'è costata cara. Il problema grosso è che il noto “virologo” Bill ha già detto che moriremo un'altra volta. A sto giro sembra che un canguro scappato da un circo si sia fatto una cammella. Ne è uscito un virus che sicuramente ci riammazzerà se non ci facciamo iniettare qualcosa di cui non si sa nulla, neanche quanto costa. E' segreto! Perchè? Shhh... c'e' il cammellovid!

Il profeta, comunque, pur essendo morto è molto felice.

Mai nella storia stati, sovrastati e i loro vassalli della informazione hanno osato tanta plateale violenza.

La censura si è manifestata in modo così violento e plateale che nessuno può più dire che non esista.

La categoria dei medici ha dimostrato con chiarezza il suo asservimento e ormai è chiaro a tutti che di sta gente non ci si può fidare.

La magistratura ha dimostrato con chiarezza, a partire dai vertici di essere asservita al sistema.

I “giornalai” hanno contribuito alla narrazione senza nessuna vergogna dimostrando anch'essi in modo plateale di non aver nulla a che fare con la “informazione”.

I politici hanno dimostrato anch'essi con chiarezza che non esiste nessuna “democrazia” a chi supponeva che ci fosse.

Le “forze dell'ordine” hanno agito forse per la prima volta nella storia recente in modo indifendibile anche da coloro che credevano in loro.

La “chiesa bergogliona” si è allineata immediatamente alla narrazione dimostrando anche a chi ci credeva, la propria malafede.

Mai nella storia ogni potere ha fatto del suo peggio senza vergogna dimostrando anche ai più incatenati nella platonica caverna che ognuno fa i suoi interessi, è questo è logico, ciò che non è logico è che lo facciano pagati con i soldi estorti dagli statali ai cittadini.

Molti sono stati gli attacchi operati ai cittadini ma il sistema è sempre riuscito a gestirli nascondendoli. Tutta sta vicenda del covid è sfuggita evidentemente di mano. Molti e molto diversi tra loro sono stati i gruppi di interesse che sono saltati sul carro ingigantendo la cosa e non dando modo agli inventori della narrazione di arricchirsi senza che nessuno capisse.

Il Profeta esorta gli anubisti ad essere felicissimi per tutto questo! Molto felici! Pazienza per cosa abbiamo dovuto subire, Il Profeta è certo che tutto alla lunga si ritorcerà loro nel culo.

Mai nella storia si è generato un gruppo di illuminati in modo così repentino:

Nessuno fa i tuoi interessi, tutti fanno logicamente i loro e tu più permetterai a qualcuno di decidere qualcosa al posto tuo più, logicamente, ti fotterà.

Come ti fotterà il sovrastato UE che se fino ad ora si è già manifestato per ciò che è, nell'anno passato non ha più avuto nessuna vergogna.

La più importante struttura del continente europeo, il noto gasdotto, è scoppiato. Sembrava all'inizio che un pescesega incazzato se la sia presa con i tubi, poi sembrava fosse colpa di una balena che si era ingozzata di dinamite, poi per fortuna hanno scoperto la verità! E' stato il costruttore del gasdotto e venditore del gas che si è tagliato i gasdotti per fa dispiacere alla moglie! Qualcuno l'aveva detto chiaro e per tempo che avrebbe distrutto il gasdotto dichiarando di fatto guerra alla UE.  Ma allora perchè non ci difendiamo? Shhh! C'è la guerra in Ucraina, colpa del cattivo Putin che a detta della Merkel è stato preso per il culo per anni grazie agli accordi di Minsk!   Si, è stato preso per il culo e sono anni che lo denuncia e tutti se ne sbattono ma che ci volete fare? E mò senza covid in attesa del cammellovid come arricchiamo la finanza?

A proposito di guerra: Talvolta per semplificare usiamo dire gli "americani", gli "italiani" ecc.. ma non dimentichiamoci mai che quando si parla di ogni forma di aggressione le persone non c'entrano nulla. l'aggressione è una attività riservata agli stati, sotto stati e sovrastati gestiti in gran parte dalla finanza.  Nulla decidono le persone. Se tu prendessi un russo a caso, un ucraino a caso o uno statunitense a caso si berrebbero qualcosa di buono insieme passando una bella serata.  La guerra è una necessità della finanza e dei loro burattini capi di stato, solo la finanza guadagna, tutti gli altri invocando Anubi  muoiono o perdono. Questa è sempre stata la guerra: un prodotto degli stati che notoriamente sono democratici se fanno ciò che dice la finanza, dittatoriali se cercano di fare gli interessi delle persone.

Che l'adepto non pensi che in UE girino biondine con centinaia di migliaia di euro di tangente... le tangenti vere sono nelle banche quelli erano solo gli spiccioli per la spesa.

Per colpa dei commercianti che non “prendono il bancomat” molti di “loro” son costretti a girare con qualche spicciolo in tasca.; Mica farne un dramma!

In sostanza l'anno passato è stato foriero di ottime manifestazioni di ladrocinio non più nascondibili e ciò è bene!

Volendo evitare di rompere le divine sfere il Profeta saluta e benedice conscio che gli Illuminati sono in forte aumento.

Per mantenere la tradizione il Profeta chiude con i saluti:

Cari censori, medici venduti, magistrati asserviti, politici, giornalisti e bergoglioni data la vostra compattezza nell'opprimerci andate compattamente a fare in …. Shhh! C'è il Cammellovid!

Va bè … già che ci siete, comunque , portatevi anche gli europeisti insieme a chi ci ha fatto saltare il gasdotto! Shhh... c'è la guerra! Ah! Bè...

 

Gloria ad Anubi!

Se non vedi la scritta  Anubismo in alto vai alla home page...